È stato ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin, la ragazza dichiarata scomparsa. Il corpo è stato ritrovato nei pressi del Lago di Barcis in provincia di Pordenone. La conferma arriva dalla procura di Venezia e dalle forze dell'ordine. Il corpo era in un canalone tra il lago e la zona di Piancavallo. La scoperta è stata fatta alle prime ore di questa mattina.

La zona era battuta perché si trova lungo la direttrice seguita dall'auto di Filippo, dopo la lite mostrata dalle telecamere nella notte della scomparsa del ragazzo e dell'ex fidanzata. Di ieri la svolta nelle indagini.

La dinamica vede prima la lite nel parcheggio vicino a casa, sentita da un vicino che dà l'allarme. Poi Filippo che la strattona e la tira in auto. Giulia Cecchettin che urla ed è costretta a salire. Una manciata di chilometri. La portiera si apre, Giulia scende e inizia a correre. Filippo la raggiunge, la percuote, la ragazza grida «mi fai male». Giulia cade a terra, è ferma sull'asfalto, inerme. Filippo la carica in auto e sparisce nel nulla.

Qualche ora più tardi, in Val di Zoldo, la telecamera riprende una sola persona seduta eretta nell'abitacolo.