Industria Felix premia Future Time, ESET Italia come Migliore Piccola Impresa del Lazio

Industria Felix premia Future Time, ESET Italia come Migliore Piccola Impresa del Lazio

Future Time Srl, distributore esclusivo delle soluzioni ESET in Italia, è orgogliosa di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento del magazine Industria Felix come "migliore piccola impresa del Lazio".

Future Time – ESET Italia è stata scelta tra oltre 9800 società di capitali con sede legale nel Lazio e fatturati compresi tra i 2 milioni e i 72,7 miliardi di euro. La premiazione è avvenuta nella suggestiva location dell’Università Luiss Guido Carli di Roma alla presenza delle altre 44 imprese primatiste e più performanti della regione, tra cui figurano eccellenze come Birra Peroni Srl, Ferrovie dello Stato Italiane spa, Enel spa e altri importanti brand italiani.

Il Premio Industria Felix - Il Lazio che compete è stato organizzato da IFM (Industria Felix Magazine) in collaborazione con Università Luiss, Cerved, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, A.C. Industria Felix con i patrocini di Confindustria, Unindustria e Ansa e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Grant Thornton ed eAmbiente. 

Il riconoscimento come Migliore Piccola Impresa della Regione Lazio è un’importante conferma delle capacità di Future Time – ESET Italia nel distinguersi in un mercato complesso come quello della cybersecurity e premia il lavoro portato avanti quotidianamente da tutto il team.

 

Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito www.eset.it

Categoria Economia
Attendere...