Droga: preso pusher nel salernitano

Droga: preso pusher nel salernitano

 

Beccato con 11 grammi di cocaina.

Nel corso di mirati servizi predisposti per contrastare la diffusa fenomenologia dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia, personale del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, in virtù di pregresse attività info-investigative, procedeva al controllo di B.D. di anni 46, di origine battipagliese, e dell’autovettura con la quale era stato notato uscire allo svincolo autostradale di Battipaglia proveniente da nord.


Da subito, durante il controllo degli agenti, il predetto assumeva un atteggiamento timoroso e agitato. Sottoposto a perquisizione personale, B.D. veniva trovato in possesso di due confezioni in cellophane trasparente nelle quali vi era sostanza stupefacente, rivelatasi poi alle analisi del narco-test della Polizia Scientifica di Salerno, di tipo cocaina del peso pari a gr. 11.6, confezioni abilmente occultate all’interno del risvolto sinistro dei pantaloncini di jeans indossati dall’individuo.

Pertanto, dopo le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva associato alla Casa Circondariale di Salerno-Fuorni.

Categoria Cronaca
Attendere...