Salute

Acquista ora i tuoi regali e risparmia con le offerte del calendario del BioAvvento

Il calendario dell'Avvento inizia come da tradizione il 1 dicembre e, come ogni anno è un vero e proprio conto alla rovescia che scandisce lo scorrere del tempo, in attesa del giorno di Natale.
Tutti ci prepariamo al Natale durante l’Avvento, non solo da un punto di vista spirituale, ma anche preparando il necessario per i festeggiamenti, acquistando regali per le persone care, ma anche seguendo programmi benessere che ci consentano di affrontare i cenoni ed i pranzi senza troppe conseguenze.
Il calendario dell’avvento con le sue 24 caselline o i 24 piccoli pacchettini colorati da scartare, porta sempre allegria nelle case, soprattutto dove ci sono bambini piccoli.
Ma da dove nasce questa tradizione? In realtà i calendari tradizionali iniziavano il conto alla rovescia la prima domenica dell'avvento, mentre oggi si sceglie per convenzione il 1 dicembre. I primi calendari dell’avvento così come li conosciamo hanno iniziato a diffondersi negli anni Venti, in Germania e si trattava di calendari di cartone con 24 finestre, riempite con piccoli cioccolatini raffiguranti temi o decorazioni natalizi.

Aprire ogni mattina una piccola sorpresa è davvero entusiasmante per i piccoli, che riescono così a vivere ogni giorno la magia del periodo di Natale.
E per i grandi? Piacerebbe anche a voi avere un calendario dell’avvento dedicato a tutti voi, con una piccola gradita sorpresa ogni giorno?

Erboristeria Clorofilla ha pensato ai clienti più affezionati ed a tutti coloro che desiderano vivere prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere, ma anche acquistare regali di Natale originali e personalizzati per i propri cari.
Dal 1 dicembre fino a Natale, il sito di erboristeria online di Clorofilla proporrà un’offerta unica e straordinaria, ogni giorno diversa.

Idee regalo benessere scontate
Clorofilla Erboristeria ha preparato per l’avvento ventiquattro promozioni diverse, che comprendono prodotti di erboristeria, cosmetici naturali, trattamenti di bellezza viso e corpo, rimedi naturali, oli essenziali, integratori naturali, fiori di Bach, tisane, infusi, selezioni di thè e spezie pregiati, ma anche prodotti per l’igiene e la cura dei bambini o degli animali domestici, candele ed incensi, profumatori ambiente, diffusori ed accessori, prodotti per la cura dei capelli, linee profumate per il corpo.
Qualche anticipazione?
Il 1 dicembre si inizia con i deliziosi profumatori per l’ambiente L’Amande, scontati del 15%! Profumatori per ambiente con bastoncini per regalare freschezza e benessere alla vostra casa o al luogo dove quotidianamente lavorate, una raffinata idea regalo per Natale.

Come funziona il calendario del Bio Avvento
Ogni mattina sul sito di Erboristeria Clorofilla troverete l’offerta del giorno, valida solo per 24 ore.
Oltre a poter acquistare i prodotti erboristici a condizioni particolarmente vantaggiose, sarà possibile richiedere anche la confezione regalo, per far consegnare i regali direttamente all’indirizzo del destinatario.
La spedizione degli articoli acquistati nell’e-commerce di erboristeria è gratuita per ordini superiori a 27€ ed avviene tramite corriere espresso. Gli ordini vengono sempre preparati e spediti entro 3-5 giorni per assicurarvi la consegna entro Natale.
Che aspettate, visitate ogni giorno il sito di Erboristeria Clorofilla per scoprire la promozione del giorno!

Autore Elena Vairani
Categoria Salute
ha ricevuto 116 voti
Commenta Inserisci Notizia