Cultura e Spettacolo

Il mondo impazzisce per gli occhiali italiani Dstyle di Domenico Auriemma

La storia di DStyle, sorprende soprattutto l’appeal che ha generato all’estero.

“Già il fatto di essere realizzato artigianalmente in Italia- dice Domenico – genera rispetto. Il vantaggio più grande per me che ho dei competitor forti con alle spalle marketing e nomi forti, è quello di poter realizzare sogni.

Gli altri hanno negozi nel mondo, io ho la personalizzazione. Il mio cliente non segue la massa, vuole il sarto degli occhiali. E da questo è derivato l’interesse da parte dell’Arab Fashion Week, che poi mi ha aperto le porte di tanti altri mercati”.

Da perfetto imprenditore con intuito, Ariemma è andato negli Emirati Arabi per farsi conoscere non solo dagli arabi, ma dal mondo dei top spender a livello globale.

E sono arrivati contatti importanti e la licenza di vendita per Galeries La Fayette, il colosso francese che ha punti vendita in tutto il mondo.

Autore pressagent
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 348 voti
Commenta Inserisci Notizia