Ronaldo alla Juventus? la telenovela ancora non si è conclusa e la Consob chiede lumi

Ronaldo alla Juventus? la telenovela ancora non si è conclusa e la Consob chiede lumi

Nell'ultimo mese il titolo Juventus ha fatto registrare un aumento del 43%. Aumento concentrato soprattutto negli ultimi 7 giorni, quando è iniziata a concretizzarsi la possibilità che Cristiano Ronaldo, dalla prossima stagione vesta i colori bianconeri.

Trattativa reale o speculazioni per far salire il titolo? La Consob, in casi simili, deve chiedere lumi. Questa è stata la risposta, nel pomeriggio di venerdì, della Juventus.

"Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge."

In pratica, il comunicato non ha chiarito assolutamente nulla. Non ha confermato la trattativa e non l'ha neppure smentita, in linea con quanto fatto finora dai vertici della società, a partire dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta.

I media, invece, danno la trattativa ben avviata, se non già conclusa, con giornalisti itailani inviati in Spagna che stazionano davanti al Santiago Bernabeu per mettere insieme delle cronache basate sul condizionale e che avrebbero potuto benissimo fare direttamente dalla loro abitazione, ed altri che danno l'acquisto già affettuato indicando voli e orari in cui CR7 arriverà a Torino. Ma all'aeroporto di Caselle nessuno, per il momento, lo ha ancora visto.

E dove sta Ronaldo? In vacanza, naturalmente.

Categoria Sport
Attendere...