Cultura e Spettacolo

ASSOTUTELA: ECCELLENZE ITALIANE. Sul Podio Mamma Rai, Forze dell’ordine e Maria Antonietta Gregori e lo stilista Antonino Cedro

Tutto è pronto per il premio organizzato dall’Associazione Assotutela, ideato nel 2013 dal Presidente Michel Emi Maritato e patrocinato da Fabrizio Frizzi.

Il premio, dedicato alle “eccellenze italiane”, è stato fissato per Il 5 febbraio 2024, dalle ore 15.30, presso la Sala Capitolare -Palazzo della Minerva-.

 Nomi importanti della RAI come: Francesco Pionati -Direttore del Giornale Radio Rai e di Rai Radio 1-, Andrea Covotta -Direttore Rai Quirinale- e il giornalista Rai Gigi Marzullo, saranno tra i premiati per l’edizione 2023/2024 delle “eccellenze italiane”.

Personalità del calibro dell’Avvocato Marco Valerio Verni, Zio di Pamela Mastropietro e legale della famiglia della ragazza uccisa nel 2018, Antonio del Grego per le indagini riguardanti il delitto di Simonetta Cesaroni, il NIC -Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria-, saranno i grandi esponenti della lotta alla legalità e alla giustizia.

Madrine dell’evento: Eleonora Daniele e Stefania Pezzopane. Moderatori: Fabio Camillacci e Federica Rinaudo.

 Il Presidente di Assotutela, Michel emi Maritato, nella nota diffusa riguardo all’evento del 5 febbraio prossimo ha comunicato: “La legalità e il senso del dovere, unito a quello della giustizia, sono capisaldi del pensiero di Asso Tutela e per questa ragione, la decima edizione di “eccellenze italiane”, ha voluto premiare proprio questo ambito”.

 

 

Autore priscillarucco
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 341 voti
Commenta Inserisci Notizia