È partito giovedì 28 luglio da Pisa "INCOMICS", spettacolo di cabaret rigorosamente toscano ideato e condotto dall'attore cabarettista Andrea Magini che ad aprile ha riportato in Toscana il world guinness record, superando l'americano Davis Scott, con la sua permanenza ininterrotta sul palcoscenico del teatro Grattacielo di Livorno per ben 41 ore e 15 minuti.
"INCOMICS" sarà trasmesso ogni martedì sera sulla rete nazionale di Canale Italia 2 a partire dalle ore 23 e sarà registrato nelle più belle locations della nostra provincia. La prima puntata in onda martedì due agosto si è tenuta sul nostro litorale presso il ristorante del Sunlight Park di Tirrenia ed ha visto esibirsi oltre allo stesso Andrea Magini anche il comico fantasista Stefano Orselli da "Italia's got talent", il fantastico Mago Calandrino assistito dalla bellissima Rox Roxy.
Ad allietare la serata due giovani promesse canore anch'esse rigorosamente toscane: Alice Frassi, vincitrice tra l'altro dell'ultima edizione di Incanto 2016 trasmessa anch'essa su Canale Italia e Andrea Indino vincitore del premio della critica nello stesso concorso. A breve sarà annunciata la prossima data.
Antonella Grassini