Cultura e Spettacolo

Cendre con "Mercoledì" entra nella playlist di Rai Radio2 Indie

Dal 23 marzo “Mercoledì” il nuovo singolo del cantautore Mattia Sprecacenere in arte Cendre per la label Ondesonore Records di Francesco Altobelli.

Dopo l'ottimo riscontro radiofonico ottenuto con "Cosa dirti", premiato da diversi passaggi su Rai Isoradio, essendo stato selezionato all'interno del format di successo "Sulle strade della musica", pubblica il nuovo singolo Mercoledì che descrive tutte le sensazioni che si provano alla fine di una relazione quando si fanno i conti con il proprio passato, si vuole andare avanti ma allo stesso tempo si vuole fare un passo indietro per ritrovare tutte le emozioni che ora sono scomparse.

La produzione artistica del brano è stata curata da Thy Alien. In questi giorni il brano "Mercoledì" è stato inserito nella playlist di Rai Radio2 Indie collezionando in 1 settimana più di 100 passaggi in diverse emittenti radiofoniche.


Cendre eredita la passione per la musica dalla madre, laureata in conservatorio, e con lei scopre il cantautorato italiano. La musica per lui rappresenta una passione e una valvola di sfogo. Il suo genere varia tra il rap e l'indie ed ama molto sperimentare nuove atmosfere per amalgamarle ai suoi testi nei quali è facile riconoscersi.

Ascolta “Mercoledì” www.bfan.link/mercoledi


CONTATTI: 

  • Instagram: www.instagram.com/sonocendre/
  • Tik Tok: vm.tiktok.com/ZMLPEPpRn/
  • Ondesonore Records: www.ondesonore.it - info@ondesonore.it 
  • Instagram: www.instagram.com/ondesonorerecords/ 

 

Francesco Altobelli (Ondesonore Records)

Autore Ondesonore Records
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 358 voti
Commenta Inserisci Notizia