Lucrezia Comanducci è la stupenda corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi. A dire la verità non si è ancora capito di chi sia corteggiatrice, in quanto in teoria farebbe parte del trono Classico, però è stata anche notata dal trono Over.
Per la precisione Lucrezia Comanducci sarebbe arrivata per il trono Classico ossia per il tronista di Uomini e donne Gianluca de Matteis.
Ma la ragazza è stata notata dal corteggiatore Armando Incarnato e vedremo in questa settimana che proprio il tronsita sembra aver deciso di "lasciargliela".
Ma chi è Lucrezia Comanducci?
Si tratta di una stupenda ragazza di 25 anni, nata nel 1995 a Roma. La ragazza risiede tuttora nella capitale. Di lavoro si occupa di prodotti di bellezza... di lusso. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni... infatti la ragazza è veramente molto timida. Ma ovviamente ora che si trova a Uomini e donne dovrà mettere in luce il suo vero carattere. E sopratutto dovrà schierarsi per comprendere quali dei due uomini corteggiare. Insomma sarà da scoprirla...