"I Film belli li danno solo di notte" di Lorenzo Zucchi. Un romanzo imperdibile
Quest’estate, preparatevi a vivere una storia di amicizia, conflitto e speranza con il nuovo avvincente romanzo di Edizioni Underground, "I Film Belli Li Danno Solo di Notte."
Sinossi:
Quattro ragazze, tre ragazzi. Quest'estate sembra finalmente la volta buona per riunire il vecchio gruppo di giochi d'infanzia, dove tutti si fanno ancora chiamare con i soprannomi di un tempo. Ci sarà una festa di notte nella villetta di Scivolo: il pretesto è il rientro di Panda dal semestre Erasmus. Tuttavia, il vero motivo di questa riunione va oltre la semplice celebrazione.
Anni prima, la tragica perdita di Acqua aveva causato il totale scioglimento della loro compagnia. Ora, Erba, Nuvola, Cemento, Distry e Cybo si ritrovano, ciascuno con la propria vita e con sentimenti contrastanti. Tra risentimenti, nostalgie e ricordi, riusciranno a superare il trauma che ancora alberga nei loro cuori? Oppure il passato tornerà a chiedere un altro pesante tributo di emozioni?
Una Notte per Rinascere:
"I Film Belli Li Danno Solo di Notte" è un viaggio emotivo nelle vite di sette amici, che si confrontano con il dolore e la speranza. La storia esplora temi universali come l'amicizia, la perdita e la capacità di trovare una nuova direzione nella vita.
Autore Lorenzo Zucchi:
Il romanzo è un'opera inedita di un autore che spicca del panorama letterario contemporaneo, noto per la sua capacità di tessere trame coinvolgenti e personaggi indimenticabili.
Non perdetevi l'occasione di immergervi in questa storia avvincente. "I Film Belli Li Danno Solo di Notte" clicca qui
Edizioni Underground