Anita del Rey, la Trini di "Una Vita" la soap iberica di successo di Canale 5, in Italia nel parterre dei giurati di miss Europe Continental 2018
Grandi ospiti e grandi star per la finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza volute fortemente dal patron Alberto Cerqua, che si terranno a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare.
È di queste ore la notizia che sarà presente anche l'attrice Anita del Rey, la star spagnola, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5.
Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Una vita, campione di ascolti in tv.
A miss Europe Continental 2018 la Del Rey sarà giurata e madrina d'eccezione della serata clou del concorso. Lo stesso compito era toccato lo scorso anno alla collega Sara Miquel (Cayetana).
La giuria sarà composta da volti noti dello spettacolo: con Anita Del Rey, ci sarà anche l'attore Danilo Brugia. La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con l'inviato Gianluca Magni, e con la partecipazione di Maria Monsè.
“Sono felice di venire in Italia per un appuntamento internazionale così prestigioso”, fa sapere la Del Rey direttamente dal Madrid, dal set di Una vita dov'è impegnata ogni giorno.
“Ho voluto Anita del Rey come ospite internazionale, perchè artista completa, e poi la soap Una vita è seguitissima” - fa eco il patron Alberto Cerqua.