Positivo e sintomatico alla Covid il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis
La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.
Con la sintetica nota riproposta in precedenza il Napoli ha comunicato che il presidente e proprietario della squadra è stato anche lui contagiato dal Sars-CoV-2.
Non sono però mancate le polemiche, perché ieri De Laurentiis, insieme agli altri colleghi ella Serie A, ha partecipato all'assemblea di Lega, pur essendo sintomatico e senza far uso di mascherina.
Adesso, tutti coloro che sono venuti a contato diretto con De Laurentiis, dovranno effettuare il tampone e, in caso risultino positivi, dovranno mettersi in isolamento.
Non appena la notizia è diventata di dominio pubblico la Lega ha però diffuso una nota precisando che durante i lavori di ieri non era indispensabile indossare la mascherina, perché sono stati rispettati i protocolli anti-Covid e il distanziamento sociale.
Oltre a De Laurentiis è risultata positiva al test Covid anche la moglie, mentre nei giorni scorsi anche un dirigente del Napoli era risultato positivo al tampone.