Cultura e Spettacolo

PASSIONI SENZA FINE 2.0, il radiodramma di Giuseppe Cossentino corre sul web, tra guest star e ascolti sempre più alti

"Passioni Senza fine 2.0", il radiodramma sul web di Giuseppe Cossentino continua a scalare la popolarità mediatica. Ogni puntata non smette di appassionare e monopolizzare gli habitué del web che tra colpi di scena, amori proibiti, drammi e rivalità entrano nel microcosmo creato dalla magica penna dello sceneggiatore  italiano, re Mida della fiction all'italiana su internet che  dalla sua Napoli attraverso il cyber spazio arriva oltre i confini nazionali.

Una media di  4 mila ascoltatori a puntata fissi seguono le vicende di Ginevra, Fabio,  Laura, Sandro, Brando, Vanessa e Francoise, personaggi amatissimi che sono entrati nell'immaginario collettivo. Il cast principale è formato da Maria Rosaria Virgili, James La Motta,   Claudia Conte,  Patrizia Schiavo, Fabio Sacco e Gigliola Salvadori, e non mancano i ruoli  ricorrenti le cui voci sono  degli attori Noemi Cognigni,  Andrea Calanca, Nunzio Bellino, Anna Soares De Oliveira, Eleonora Lentini.

Nel corso degli anni però Passioni Senza fine 2.0 si è caratterizzato per la presenza di numerose special guest star. Infatti dopo Emanuela Tittocchia, Lorenzo Patanè, Ivan Boragine,  Marco Cassini. 

Dall'anno scorso il parterre delle special guest star è ben affollato, nel cast  ci sono grandi nomi di richiamo  anche internazionale, tra questi Guia Jelo, Fabio Mazzari,  Patrizio Pelizzi, Nunzio Bellino,  Patrizia Schiavo e non per ultimo Massimo Ferroni D'Andrea, la star italiana della soap spagnola  di Canale 5 " Una Vita" che si uniscono ad un cast collaudato,  prestigioso e di grande esperienza artistica.  

Con la guest star Nunzio Bellino e la storia del suo Sandro, lo scorso Giugno Passioni Senza fine 2.0 ha registrato un record storico assoluto con ben oltre 10 mila ascoltatori che hanno seguito lo sconvolgente episodio di un bimbo abusato da un prete orco.  

Autore pressagent
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 330 voti
Commenta Inserisci Notizia