Banca Interprovinciale amplia le frontiere e conquista Reggio Emilia

Banca Interprovinciale amplia le frontiere e conquista Reggio Emilia

Giovedì 19 ottobre sarà una giornata importante per Banca Interprovinciale. L'istituto di credito infatti inaugurerà, oggi, a partire dalle 18, una nuova filiale in viale dei Mille, 1, a Reggio Emilia, una terza importante città emiliana, un terzo tassello per affermarsi come punto di riferimento per lo sviluppo del territorio in cui è nato e cresce con costanza e dedizione.

Realtà locale nata nel 2009 a Modena, costruita da zero da un team di professionisti e imprenditori, Banca Interprovinciale, in meno di dieci anni di attività e in un contesto socio-economico particolarmente complesso, non ha accennato un solo istante ad arrestare la propria ascesa fra le migliori banche del territorio, come sottolineato anche da Milano Finanza, una delle testate più importanti del settore finanziario in Italia, che l'ha incoronata leader fra gli istituti di media capitalizzazione. Un'ulteriore conferma di questo trend più che mai positivo non può che essere l'apertura di una così importante filiale.

Alessandro Gennari, Direttore Generale di Banca Interprovinciale, dichiara, infatti: «Dopo Modena e Bologna, Reggio Emilia era una tappa necessaria nel nostro processo di espansione. Abbiamo già all’attivo circa 1.000 clienti presso le nostre filiali di Modena, residenti a Reggio Emilia e provincia, che costituiscono il primo nucleo di clientela della nuova filiale; clientela che, evidentemente, contiamo di aumentare nei prossimi mesi in modo significativo replicando quanto di positivo fatto fino ad ora. Questa nuova apertura rientra appieno nella nostra visione d’impresa ovvero, una banca tecnologicamente all’avanguardia ma sempre attenta alla relazione diretta con i clienti, vero patrimonio della banca».

Situata in pieno centro a Reggio Emilia e facile da raggiungere, la nuova filiale, allestita secondo lo stile riconoscibile di Banca Interprovinciale raffinato e pulito, è frutto di un allestimento che rispetta la missione verde che quotidianamente la banca promuove, all'insegna delle nuove tecnologie per preservare l'ambiente e ottimizzare l'energia e le risorse.

Alla presenza delle autorità locali, sarà un importante appuntamento quello di giovedì 19 ottobre, in viale dei Mille, 1, a Reggio Emilia, un’inaugurazione che Banca Interprovinciale vuole aperta a quanti vorranno conoscere la nuova e al contempo affermata realtà ora vicina anche a loro.

Categoria Economia
Attendere...