Lega Nord, ecco la data della consultazioni per scegliere i candidati alla segreteria

Lega Nord, ecco la data della consultazioni per scegliere i candidati alla segreteria

Il prossimo 14 maggio sarà una data molto importante per la lega Nord perché si svolgeranno le consultazioni del Carroccio, ad una settimana dalla celebrazione del Congresso, per decidere i candidati che si daranno battaglia per la segreteria e la guida del partito.

Matteo Salvini, entusiasta, ha già annunciato un'enorme partecipazione nel corso di questa occasione che chiamerà a raccolta migliaia di persone.

L'ok alle primarie è giunto nei giorni scorsi ed ha visto unico voto contrario il fondatore del movimento, Umberto Bossi, che continua a manifestare posizioni diverse rispetto a quelle di Salvini che con il suo "Noi con Salvini" vuole trasformare la Lega in un partito nazionale e non solo un partito delle regioni del Nord.

Nel frattempo proseguono i preparativi per la manifestazione organizzata da Salvini a Verona dedicata a promuovere la "legittima difesa", in programma il 25 Aprile in concomitanza con la festa della Liberazione. La manifestazione organizzata dalla Lega intende chiedere al Governo di modificare, in senso meno restrittivo, l’attuale legge che consente ai cittadini il diritto di difendersi in caso di minaccia.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
emanuelalongo
nella categoria Politica
Attendere...