Un ponte galleggiante attraverserà il lago d'Iseo

Un ponte galleggiante attraverserà il lago d'Iseo

Un ponte galleggiante attraverserà il Lago d'Iseo, questo può essere dal punto di vista artistico molto suggestivo, un'attrattiva...ma per soli una quindicina di giorni, tanto danaro speso (dei nostri soldi) è solo sputare sulla gente che non ha possibilità di sopravvivenza già qui in Italia e quando si reclamano soldi per questi problemi seri da risolvere, ci sentiamo rispondere che non ci sono soldi. Nello stesso Comune d'Iseo, avrebbe dovuto chiedere il parere dei cittadini prima di spendere soldi pubblici.

Può essere accettabile se fosse stato speso danaro dell'artista, visto che sarà sicuramente l'unico beneficiario! Regaliamo danaro ad un semplice artista (quanti giovani ancor più geniali di costui, sono costretti ad allontanarsi da Casa nostra) mentre affidiamo tante risorse economiche e di immagine ad un artista già affermato con un'opera in cui non vedo nulla di straordinario.

Il Comune d'Iseo si sarebbe fatto più onore se avesse speso questo danaro per altre iniziative più nobili. Mi dispiace ma non trovo nessuna  "gran trovata" in questa stupida pedana e ancor più stupido l'averla realizzata a discapito dell'ambiente, e per la breve dura.

Prevedono  circa 700.000 visitatori solo il giorno di apertura. Balle! E queste balle le racconteranno perché tanto, istituzioni e giornali confermeranno queste balle perché conviene giustificare le i raccomandati detti "illustri artisti".

Come la giustificazione che hanno dato lavoro a tanta gente. Bella scusa come per le trivelle. Non è un lavoro di pochi mesi che salva questa gente dalla disoccupazione. Semmai avesse voluto, un degno Municipio avrebbe, con questo danaro, avrebbe creato i presupposti per un lavoro per i giovani disoccupati del posto.

Mi dispiace, con tutto il rispetto per l'Arte, quella vera, queste sono solo delle offese all'ambiente.

VERGOGNATI  COMUNE D'ISEO            

gianalu
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...