L'omosessualità è un tema serio, chi vive REALMENTE questa condizione ne soffre e non si mostra con spudoratezza. Non focalizza la propria situazione solo nell'ambito sessuale ma sentimentale, di vita e di relazione. Sono persone sensibili e rispettose del prossimo e come tali vanno rispettate.
Quelli da condannare invece sono i soggetti che si atteggiano a "gay modaioli". Sono tanti viziosi in cerca di dare sfogo a nuove e diverse esperienze solo ed esclusivamente sessuali. Questa è depravazione, come lo è la pedofilia e ogni sorta di bassezza.
Parlare e attribuire a chi o coloro che criticano questi comportamenti definendo "perbenismo e ipocrisia" non meritano ascolto né considerazione. Grazie al "NON" perbenismo oggi assistiamo ad una decadenza morale, inesistenza di quei valori che elevano l'essere umano.
In assenza di questi valori che investono i nostri giovani rovinandoli, grazie al NON perbenismo.
La cronaca vanta vittime proprio grazie al NON perbenismo, dove c'è di tutto, dove tutto è possibile. L'evoluzione del genere umano... ma quale evoluzione? Quanto si sta bene oggi, cari NON perbenisti... evoluti !