Il Comune informa tutti i cittadini ed i titolari di attività produttive, aventi sede nel territorio del comune di Milazzo, che hanno subìto danni a beni mobili e immobili a causa degli eventi meteorologici del 3/12/2022, che è possibile segnalare i danni subiti attraverso la procedura di seguito indicata.
Le segnalazioni redatte secondo la modulistica disponibile sul sito web del Comune e con le regole in essa indicate dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- in formato cartaceo presso l’ufficio protocollo del Comune;
- in formato digitale ad uno dei seguenti indirizzi:
E-mail: [email protected]
Pec: [email protected]
Si rappresenta che la segnalazione è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dall’art. 5, comma 2, lettera d) della legge n° 225/1992 e ss.mm.ii. e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
- Il link, dove trovare la modulistica, è il seguente:
www.comune.milazzo.me.it/segnalazione-danni-a-seguito-dellalluvione-del-3-dicembre-2022/