Le novità ELITE EYEWEAR in mostra al Mido

Le novità ELITE EYEWEAR in mostra al Mido

Elite Eyewear, il brand di montature da vista e da sole del prestigioso network internazionale di model management Elite, si ispira per sua natura al mondo delle top model internazionali. Una cultura basata sull’estetica del bello mai banale, del casual ricercato, del dettaglio di stile che conquista.

Le collezioni sole e vista Elite Eyewear per il 2017 hanno un’anima grintosa e anticonformista, ricercata e contemporanea, glamour e affascinante. Occhiali ampi dai profili squadrati e dalle geometrie definite; montature tonde dallo spirito vintage anni 90 riproposto in chiave attuale; forme voluminose, affusolate e morbide con profili delicati.

L’acetato di qualità e il metallo finemente lavorato delle cerniere, delle aste, del ponte e del doppio ponte si incontrano in una combinazione equilibrata di materiali creando silhouette curiose e irresistibili.

E quando acetati diversi si uniscono in un’unica laminazione nascono stupefacenti giochi di colori e di contrasti che stupiscono e conquistano. Le aste impreziosite da perle incastonate sono la massima essenza della cura attenta ai particolari di valore.

I colori delle collezioni Elite Eyewear seducono e travolgono: marsala, burgundy, verde bottiglia, oro, e poi rosso, rosa, tartaruga e grigio. Immancabili i classici nero e blu dal fascino senza tempo.

fastcom
nella categoria Cronaca
Attendere...