Il rapper milanese Croma lancia una campagna in occasione del suo nuovo album
A poche settimane dall'uscita di "Da Capo", il nuovo album di Croma, appaiono sul suolo delle strade di Milano dei graffiti. Una campagna pubblicitaria lanciata dal rapper, in collaborazione con il visual artist Maska, che ha incuriosito i passanti. Il disegno rappresenta la stilizzazione della copertina dell'album con tanto di QR code che permette di accedere al profilo musicale Spotify dell'artista ed ascoltare il suo album fresco di pubblicazione.
"Da Capo" è composto da dieci tracce interamente prodotte dal producer Davide Pantoli in arte DIEMME. Il sodalizio artistico tra il rapper e il producer si fortifica dopo le loro precedenti collaborazioni, dando prova ancora una volta della loro grande compatibilità ed unione di intenti quando si tratta di portare delle proposte sempre innovative nel panorama urban nazionale. Numerosi gli ospiti che hanno collaborato a questo nuovo progetto di Croma: Rico Mendossa, Sean Poly, John Wolf Loyalty, Nardy e Santiago Keikei.
L' album è stato registrato presso il Good Vibes Studio di Torino, il mix&mastering dei brani è stato curato da Nicholas "Sano" Atzeni, mentre il progetto fotografico e l'artwork sono firmati rispettivamente da Mendez del Team De Rua e da Maska.
Prossimamente sarà disponibile su YouTube il videoclip ufficiale del terzo singolo estratto "Cashback".