Sold Out: Solo Per Totti

Sold Out: Solo Per Totti

Il giorno 11 maggio sono usciti i biglietti per l’ultimo incontro di campionato Roma/Genoa, l’ultima partita dell’Ottavo Re di Roma “Totti” che si terrà il 28 maggio 2017. Già nei giorni precedenti era salita la febbre per l’acquisto dei biglietti .

Francesco Totti è nato il 27 settembre 1976, calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma. Squadra con la quale ha debuttato, che in seguito lo ha eletto capitano. Fra il 1998 e il 2006 ha inoltre vestito la maglia della Nazionale Italiana, con la quale è diventato Campione del mondo nel 2006.

Arrivato il fatidico giorno i Roma Store sono stati presi d’assalto. Dalla notte precedente i tifosi erano già in coda per prendere i preziosissimi biglietti e file interminabili si sono create. In sole 24 ore c’è stato il sold-out.

Per l’addio di Totti ci saranno 69 mila spettatori, in un unico affettuoso e caloroso abbraccio. Lo stadio Olimpico sarà gremito di tifosi e non, anche per questo ci sarà il record di incassi: le persone hanno stima per Totti sia come uomo che come calciatore, in quanto è rimasto sempre fedele ai colori giallorossi e alla città eterna.

L’affetto e la stima per il capitano, “ErPupone”, si sono visti già nelle partite precedenti, dove anche i tifosi delle altre squadre lo hanno acclamato con applausi e striscioni.

Quel numero “10” che ha fatto sognare le persone con i suoi goal, cucchiai e passaggi rimarrà sempre nel cuore di ogni tifoso. Il suo valore è riconosciuto da tutti e ad oggi non sappiamo se la squadra o la società farà indossare di nuovo questa storica maglia ad altri calciatori.

Il conto alla rovescia è iniziato e non vediamo l’ora di emozionarci sentendo lo speaker annunciare il suo nome e un boato si sentirà per tutta Roma sorgerà un solo grido “c’è solo un Capitano”.

Ci sarete anche voi nel caloroso abbraccio dei 69 mila tifosi?

lorefra
nella categoria Sport
Attendere...