Ormai è abituato bene... i soldi non sono un problema e, pertanto, perché Antonio Conte dovrebbe "scomodarsi" a guidare una squadra se non lo pagassero almeno tanto quanto lo aveva pagato il Chelsea fino ad un anno fa?

Quindi, secondo quanto riportano alcuni giornali sportivi, Antonio Conte sarebbe stato convinto da Zhang Jindong ad accettare 10 milioni di euro a stagione per legarsi all'Inter per i prossimi 3 anni.

In questo modo, l'Inter riformerà la coppia Marotta-Conte che ha iniziato la marcia trionfale della Juventus degli ultimi anni e Conte tornerà a lavorare con Oriali (attualmente impegnato con la nazionale del ct Roberto Mancini) che, come aveva fatto in passato, ricoprirà il ruolo di intermediario tra squadra e allenatore.

Se tali premesse saranno ufficializzate, c'è da credere che il mercato dell'Inter, di cui continuerà ad occuparsi l'attuale direttore sportivo Ausilio, non potrà non essere stellare... fair play finanziario permettendo (a meno che valga qualcosa).

Per Suning, adesso che è ormai certa la partecipazione dei nerazzurri alla prossima Champions, è arrivata l'ora di far ritornare l'Inter ai fasti di un tempo... anche se non sempre spendere può portare ad ottenere risultati certi.

E Spalletti? Avrà comunque un ottimo stipendio garantito fino al 2021.