Si è svolta stamattina la cerimonia per la consegna di un assegno bancario simbolico a conclusione di una raccolta fondi organizzata dai militari della Brigata "Pinerolo"al direttore dell'Ospedale  "Francesco Miulli" di Acquaviva delle Fonti.

Nei giorni scorsi infatti, il personale della Brigata "Pinerolo" con il sostegno di numerosi simpatizzanti della Grande Unità Pugliese, accomunati dall'altruismo a favore dell'ospedale "Murgiano" che con i suoi operatori sanitari è impegnato quotidianamente nella lotta al COVID-19, hanno organizzato una campagna di raccolta fondi.

I fondi raccolti saranno utilizzati per supportare i reparti di pneumologia e di terapia intensiva impegnati nella lotta contro il coronavirus.

L'iniziativa simbolica dimostra ancora una volta, la vicinanza alla popolazione  Pugliese attraverso il sostegno all'Ospedale "Francesco Miulli" che ogni giorno, con l'operato del suo personale sanitario, affronta e combatte senza risparmiarsi questa grave emergenza sanitaria contribuendo in maniera concreta a rafforzare ancora di più il motto: #noicisiamosempre #dipiùinsieme