Scienza e Tecnologia

Le squadre italiane che sfideranno il mondo tecnologico all'Hackaton 2022

Olitec il laboratorio di ricerca di Olimaint parteciperà alla competizione internazionale "Hackaton 2022"

Rappresentare l’eccellenza italiana, anche quella emergente, ecco la sfida che i giovani ricercatori del team Olimaint, del progetto ARKA, hanno deciso di affrontare !

Un gara di invenzioni nel mondo tecnologico al servizio delle malattie rare, ed è così che con entusiasmo i giovani olimaintiani guidati da Massimiliano Nicolini hanno accettato la sfida e rappresenteranno l’eccellenza italiana in questa sfida mondiale ! Si inizia il 14 di settembre, la sfida poi si concluderà il 20 con la proclamazione della squadra vincitrice, per ora i progetti restano segreti, saranno svelati proprio in occasione del 14 settembre alla presenza di autorità nazionali e non.

Le squadre hanno scelto come nomi di battaglia i più classici dell’antica Roma, i gladiatori che hanno vinto la libertà lottando contro la tirrania Spartacus e Giannicus.

Portiamo in campo le nostre capacità, questi sono sono fantastici, hanno cuore e volontà per vincere la sfida, e se non vinceremo per la giura non importa, abbiamo già vinto nell’impegno e nel desiderio di fare qualcosa per aiutare il prossimo.
Così Massimiliano Nicolini, ricercatore Senior di Olimaint e membro del Metaverse Standard Forum in qualità di temporary coach delle squadre italiane, e quindi Forza Italia !!!

Autore Giancarlo Vincenzi
Categoria Scienza e Tecnologia
ha ricevuto 350 voti
Commenta Inserisci Notizia