CdQ "DIFENDIAMO ACILIA", cambio al vertice: Enrico Aguzzetti è il nuovo presidente
Cambio al vertice per il cdq Difendiamo Acilia sarà Enrico Aguzzetti il nuovo presidente con effetto immediato del comitato di quartiere.
Ad annunciarlo nella giornata di oggi in una nota è lo stesso comitato, che ormai attivo da oltre 3 anni, è impegnato quotidianamente nelle battaglie a difesa dei cittadini residenti ad Acilia e dintorni.
Dopo la nomina da consigliere municipale del X° Municipio il presidente uscente Alessandro Aguzzetti già autosospeso dalla carica per incompatibilità con il ruolo istituzionale che ricopre sceglie il già vicepresidente Aguzzetti Enrico per proseguire il lavoro sul territorio.
“Oggi abbiamo scelto il nuovo presidente del comitato. Dal giorno che ho firmato la candidatura in Municipio mi ero autosospeso come da regolamento e una volta eletto – dichiara Alessandro Aguzzetti, ex presidente del comitato oggi consigliere del X Municipio – ho rassegnato le mie dimissioni. Da presidente ho vinto con i residenti tante battaglie e li ringrazio tutti per il loro aiuto e il loro supporto. Adesso porterò le battaglie che mi verranno segnalate all’interno delle istituzioni”.
Il neo presidente Enrico Aguzzetti ha invece dichiarato: “Abbiamo molte battaglie da affrontare, dal degrado delle case popolari alle strade e marciapiedi fatiscenti. Invito i residenti a prendere contattato con il comitato per inviare segnalazioni che verranno portate all’attenzione della nuova amministrazione, con la quale, spero, si riuscirà ad instaurare un dialogo diverso da quello che purtroppo è stato inesistente e spesso fatto di arroganza con il M5S in questi anni. Sia chiaro: non farò e non faremo sconti a nessuno”.
Il comitato segnala anche che nei prossimi giorni partirà il tesseramento per il nuovo anno, che tengono a precisare sarà toltamente gratuito come ogni anno dalla creazione del comitato.
Al presidente ed al comitato tutto auguriamo i più sinceri auguri per il nuovo corso e per le prossime prossime iniziative territoriali.