In questi tempi di emergenza sanitaria che vede diminuire in modo significativo le donazioni di sangue, i militari del 21° Reggimento Artiglieria di Foggia, unità dell'Esercito inquadrata nella Brigata Meccanizzata "Pinerolo" hanno aderito alla raccolta di sangue promossa dall'AVIS comunale presso gli Ospedali "Riuniti" del capoluogo Dauno.

I militari nei giorni scorsi, hanno aderito volontariamente e con entusiasmo l'iniziativa per la raccolta del sangue con l'obiettivo di contribuire al bene della collettività anche in questo delicato settore.

II militari del 21° Reggimento impegnati su più fronti sia fuori dal territorio nazionale sia nell'Operazione "Strade Sicure" sono ben inseriti nella realtà cittadina e provinciale ed hanno spesso partecipato ad attività di sostegno dei bisognosi riscuotendo il plauso della popolazione  e delle Autorità locali.

IIl Colonnello Francesco Maione, Comandante del Reggimento, ha ringraziato il personale che ha dato prove di altissimo senso di responsabilità e civico, soprattutto in questa fase emergenziale.