Vida Loca (hip hop, r'n'b, reggaeton): 23/4 Padova (Extra Extra), 24/4 Telgate - BG (#Costez Nikita), 8/5 Lido di Spina - FE (Malua 54)

Vida Loca (hip hop, r'n'b, reggaeton): 23/4 Padova (Extra Extra), 24/4 Telgate - BG (#Costez Nikita), 8/5 Lido di Spina - FE (Malua 54)

 

Vida Loca è uno scatenato party che fa ballare l'Italia al ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, dance hall, ovvero la musica in maggior crescita nel mondo, quella di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber... Sabato 23 aprile la crew di Vida Loca fa ballare l'Extra Extra di Padova, la notte successiva #Costez Nikita di Telgate (BG) per un altro party dal ritmo folle e qui trova pure Jay Santos, la star di "Caliente" (oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube nei diversi video) e "Dale Morena" (oltre 7 milioni). L'8 maggio Vida Loca prende invece vita al Malua 54 di Lido di Spina (FE). 

 

Quella di Vida Loca è musica che fa muovere a tempo, pensata per far saltare e divertire. E' il ritmo che però fa ballare il mondo in questo periodo: da New York all'Asia, il mix di ritmi urban e latini di Vida Loca è easy… ma niente affatto scontato. Sul palco e in giro per il locale ci sono party girl e performer, mentre dalla console i dj ed i vocalist fanno di tutto per far capire che durante i party Vida Loca l'unico protagonista è il pubblico, un pubblico che ha solo voglia di fare l'alba col sorriso sulle labbra: non ci sono superstar del mixer strapagate: ad aiutare a fare 'follie' c'è invece una mascotte che salta sul dancefloor…

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...