News calcistiche sul Napoli del 10-01-2025
SSCN - Politano in gruppo, ancora terapie per Kvaratskhelia dopo l'affaticamento muscolare
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli azzurri Politano e Kvaratskhelia in vista del match di campionato contro l'Hellas Verona. Ecco quanto comunicato dalla SSC Napoli: "Politano si è allenato in gruppo, terapie per Kvara ancora alle prese con l’affaticamento muscolare".
SPORTITALIA - Il Napoli aspetta Danilo e sonda Pellegrini, Kvaratskhelia-PSG, prossima settimana si entra nel vivo, il punto su Chiesa
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sul mercato del Napoli: "Kvaratskhelia-PSG? Dopo questa settimana si entrerà nel vivo, il Napoli non vuole contropartite. Teniamo Chiesa sullo sfondo, poi c’è la volontà di prendere una mezzala forte. Pellegrini resta una possibilità se deciderà di andare via dalla Roma. Il Napoli aspetta Danilo, sonda Pellegrini e poi ci sarà da fare un esterno offensivo: piace Chiesa, ripeto, ma al momento non è una trattativa”.
SKY - Il Napoli valuta Galeno del Porto e punta Pellegrini, le ultime su Chiesa e Zhegrova
Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. I parigini offrono al massimo 70/75 milioni per il giocatore. L’alternativa sarebbe l’inserimento nella trattativa di Milan Skriniar, con la formula del prestito con stipendio tutto a carico del Napoli. In quel caso si chiuderà un totale di 80 milioni per coprire lo stipendio del difensore. Poi si andrà all’assalto di Lorenzo Pellegrini, mentre cominciano le valutazioni per il sostituto ne ruolo di esterno. Si valuta il nome di Galeno del Porto, che però non è l’unica pista seguita. Il Napoli cerca il giocatore giusto. Si allontana intanto Federico Chiesa, che vorrebbe concludere la stagione col Liverpool. Difficile anche Edon Zhegrova, che il Lille non vuole vendere.
SPORTITALIA - Danilo-Napoli, braccio di ferro con la Juventus, le ultime su Skriniar e Kvara
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sulle ultime novità su Danilo e Kvaratskhelia: “La Juventus non vuole liberare Danilo, c’è un braccio di ferro. Credo che poi alla fine lo libereranno perchè le parti stanno trattando. Il PSG ha fatto delle offerte per Kvaratskhelia, ma c’è anche da capire se verrà inserito Skriniar nella trattativa che intanto aspetta il Galatasaray ed è vicino al club turco. Il Napoli penso che attenderà ancora Danilo”.