Salute

Bepanthenol 4mums tour autunnale: happy you happy your baby

Dopo il tour estivo che ha coinvolto numerosissime mamme italiane, il 26 Settembre 2017 partirà dalla città di MILANO il BEPANTHENOL 4MUMS TOUR autunnale che vedrà come protagoniste le più importanti città d'Italia.

Il tour parte dalla linea di pensiero 2017 di Bepanthenol, esperto della pelle dei più piccini, che "se una mamma è felice e serena lo sarà di conseguenza anche il suo bambino".

La maternità spesso porta le madri ad annullare loro stesse come "donne" per diventare in maniera esclusiva "mamme", proprio per questo Bepanthenol vuole sensibilizzare il tema cercando di far capire a tutte le mamme che è importante riscoprire, post maternità, la propria femminilità.

Il 4Mums Tour ha l'intento di regalare alle mamme di diverse città d'Italia un piccolo momento di coccola tutto loro.

All'interno di un vanette itinerante personalizzato Bepanthenol sarà presente un make up artist professionista che renderà ancora più "stupende" le mamme, grazie anche ai prodotti DOUGLAS, partner di 4Mums-Bepanthenol.

Post trucco le mamme avranno la possibilità di poter scattare alcune foto attraverso un photoboot e scegliere una cornice personalizzata; queste immagini verranno poi inserite, durante ogni tappa del tour, all'interno di album dedicati, sulla pagina ufficiale facebook Bepanthenol 4Mums e sul sito www.4mums.it.

Per l'occasione sarà possibile inoltre conoscere i prodotti Bepanthenol, e il mondo 4Mums registrandosi al portale e ricevendo l'esclusiva 4Mums Card, una carta personale gratuita che permette alle mamme iscritte di aderire ad iniziative Bepanthenol e di ricevere vantaggi e offerte da tutti i Partner.

Scopri di più su: www.4mums.it

Il tour avrà come tappe le seguenti città italiane:

- 26 Settembre - 1 Ottobre MILANO - 3 - 8 Ottobre TORINO
- 10 - 15 Ottobre ROMA
- 17 - 22 Ottobre NAPOLI

Prenderti cura del tuo bambino ti rende felice. Ma hai mai pensato che quando ti prendi cura di te anche lui è felice?

Bepanthenol offre una linea di prodotti per la pelle delicata del tuo bimbo e per la pelle sensibile di tutta la famiglia.

Essere mamma è anche essere Donna

Autore federicaporta
Categoria Salute
ha ricevuto 249 voti
Commenta Inserisci Notizia