L'inciucio PD-5STELLE che elegge in extremis la Corte costituzionale salva il NON ELETTO ad un passo dal dover rimettere il mandato e’ la prova del nove della funzionalita’ del partito di Grillo e del Jolly Gianroberto Casaleggio (vedi http://edizionisicollanaexoterica.blogspot.it/…/scoppia-la-…), al gioco delle parti nella gestione della pedina Italia nello scacchiere Internazionale.
Con qualsiasi legge si andra’ a votare alle elezioni politiche , è gia’ chiaro che il risultato sara’ la perfetta applicazione della piu’ seguita delle regole della politica italica (e non solo) “CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE” .
___________
Attilio Carelli
Segretario Nazionale
Movimento Sociale - Fiamma Tricolore
25/04/2025 09:40 - Grande partecipazione e vivo interesse hanno caratterizzato la presentazione del libro "I Fratelli Durante" di Giovanni De Blasis, svoltasi a Filettino, nella sala della Cultura. L'evento, promosso…
25/04/2025 13:59 - Intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia, in forma ufficiale, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione . Genova, 25/04/2025 - È per me un'occasione…
05/05/2025 21:00 - Il gabinetto di sicurezza israeliano si è riunito domenica 4 maggio per approvare un nuovo piano di offensiva militare nella Striscia di Gaza. La riunione, tenutasi a porte chiuse, è una svolta…
09/05/2025 12:24 - L'elezione del primo papa nordamericano, Leone XIV – al secolo il cardinale statunitense Robert Prevost – non ha impiegato che pochi minuti a generare un'ondata di reazioni furiose nei circoli della…