Serengeti, produttore degli occhiali da sole considerati i migliori al mondo per la guida, ha deciso di lanciare una Limited Edition firmata 24ore di Le Mans.

Una mini collezione che celebra l’edizione 2016 di una delle gare automobilistiche più famose e difficili al mondo. In effetti, dal 1923, i concorrenti devono fare prova di estrema performance e resistenza, senza tregua.

L’azienda annuncia che questa Edizione limitata rappresenta “un concentrato della tecnologia di Serengeti e sarà disponibile sia con lenti in cristallo che in Trivex”. Per quanto riguarda il design delle montature “saranno all’immagine della tecnologia del brand e della storica 24 ore di Le Mans”, precisa Dani Lagace Brand Manager globale del marchio Serengeti.

Questa Limited Edition sarà composta da 6 modelli: 2 con lenti in Cristallo e 4 con lenti Polar Phd in Trivex. Saranno tutti personalizzati con il logo della 24 ore di Le Mans, e venduti in un packaging esclusivo.

Due di questi modelli traggono il loro nome proprio dalla famosa gara:

Il modello 4500 è ispirato alla competizione. Il suo nome corrisponde al numero di chilometri percorsi durante la gara delle 24 Ore di Le Mans. Un modello con un design fedele allo spirito di questa gara storica; ultra leggero e dal look sportivo.

Il modello 13,629, trae il suo nome dal numero di chilometri contenuti in un giro di pista. Le linee dinamiche delle aste aggiungono un tocco di raffinatezza e di stile alla montatura. Per un look decisamente elegante.