Fabio Altitonante coordinatore cittadino milanese e capogruppo azzurro in Regione Lombardia illustra le linee guida del suo partito in vista delle prossime elezioni amministrative

Fabio Altitonante quali sono le linee guida di Forza italia e del centrodestra per ripartire? "Non avevamo fretta, l'obiettivo era trovare il candidato migliore.

Il Presidente Berlusconi ci ha lavorato in prima persona e ha scelto l'eccellenza". Così in una nota il coordinatore di Forza Italia a Milano, Fabio Altitonante.
"Abbiamo vissuto la disastrosa esperienza delle primarie del centrosinistra, che porterà alla sua distruzione. Noi abbiamo lavorato a proposte concrete e realizzabili. Il candidato del centrosinistra può rappresentare solo i poteri forti. Noi - ha dichiarato Altitonante - al centro mettiamo i cittadini e i loro bisogni. Non a caso, con il Presidente Berlusconi, siamo partiti dalle periferie. In questi mesi ho già incontrato tanti giovani, che hanno energia, entusiasmo, talento e voglia di dare il proprio contributo alla 

riconquista di Milano

. Siamo in campo con una grande squadra motivata, preparata e rinnovata. Adesso abbiamo anche il bomber. E noi in campo scendiamo per vincere".

LA NOSTRA INTERVISTA