M4M4CITA di White Skorpion supera le 120mila visualizzazioni su YouTube

M4M4CITA di White Skorpion supera le 120mila visualizzazioni su YouTube

M4M4CITA sta facendo impazzire davvero tutti per il suo sound molto estivo e orecchiabile oltre che per il suo stile del video decisamente reggaeton. Il singolo di debutto del 20enne artista fiorentino White Skorpion, pubblicato su etichetta Trap Lover e Visory Records con edizioni a cura di Thaurus Publishing (l’etichetta che ha lanciato il famoso rapper Sfera Ebbasta) – Visory Records – DFEdizioni, è stato prodotto da Joe C

Pur essendo stata editata il 27 luglio, a stagione inoltrata, la canzone ha già superato le 130mila visualizzazioni su YouTube. Il testo del brano è presente su iGossip.it. Nel video della canzone figura un personaggio noto al pubblico di Canale 5: la web influencer ed ex concorrente di Temptation Island 2019 nonché ex concorrente di Miss Italia, Sabina Bakanaci.

Intanto White Skorpion è stato scelto come uno dei volti di Base12, il brand dello streetwear rigorosamente Italian Style fondato dai fratelli Fabio e Alessio Napolitano insieme con Christian Gasparoli.

Base12 nasce proprio con l’obiettivo di rappresentare un concetto dinamico e in continua collaborazione con le realtà emergenti del momento, mediante scambi di idee e vere e proprie partnership. Alla base di tutto c’è una filosofia legata al mondo dello streetwear a 360° con l’obiettivo principale di ricercare continuamente filoni, mode e tendenze contemporanee. Diventato ormai un lifestyle molto in voga tra gli adolescenti e giovani, Base12 è qualcosa di diverso, di unico e nuovo nel suo genere.

Base12 aprirà tre nuovi concept store entro la fine dell’anno. Gli altri store sono già presenti a Bologna, Riccione, Ibiza, Salerno, Fano, Perugia e Cesena.

Attendere...