Giovedì 17 agosto a Brolo tornerà una delle manifestazioni più affermate nel tempo, tra tradizione, gusto e divertimento riunite tutte in un unico evento: “La festa dell’oro verde”, manifestazione, che nel tempo ha consolidato il successo grazie all’organizzazione perfetta e si ripropone avendo come cuore pulsante la centralissima piazza Annunziatella; ma coinvolgendo tanti punti del paese tra bar, pasticcerie e ritrovi.

Organizzata dall’associazione “Maria SS. Addolorata” di Piana di Brolo, avrà inizio alle ore 20:00 per turisti, villeggianti e buongustai il menù della serata, che sarà rigorosamente “verde” a partire dalla pasta condita con il pistacchio di Bronte, gli arancini e anche il buonissimo gelato realizzato dai maestri gelatai locali. La serata sarà accompagnata da tanta musica dal vivo con il gruppo “Black & White” e tanto divertimento.

“L’undicesima edizione è sinonimo di garanzia; quindi non mancate. – ha dichiarato il presidente Cono Lenzo e tutta l’associazione – Ci teniamo a ringraziare tutti coloro, che credono in noi e ci aiutano a realizzare ormai da undici anni questo evento”.