Tanti sono i sardi nel mondo e molti di questi si ritrovano raggruppandosi nei circoli sardi nati un po’ ovunque sul territorio. A questi ci rivolgiamo oggi con questa doppia offerta speciale, senza scadenza.
Circoli sardi nel mondo
Sono circoli e associazioni culturali, a volte solo gruppi spontanei nati per ritrovarsi e vivere, lontano da casa, lasardità. La Sardegna è un territorio che non lascia mai i suoi figli, nemmeno quando i suoi figli sono costretti a lasciare lei. In molte città italiane è possibile trovare uno dei 67 circoli sardi censiti. Infatti sono 141 i circoli sardi nel mondo, di cui 67 in Italia (fonte: Regione Sardegna).
In tutto contano circa 14.500 iscritti, distribuiti tra il centro e il nord Italia. Sono invece circa 12.500 gli iscritti sparsi per il mondo, in 74 circoli.
La nostra offerta
È a queste persone, a questi sardi, che enedina.it si rivolge offrendo loro la possibilità di acquistare, a condizioni di favore, i veri prodotti della loro terra d’origine sia per uso personale, sia per organizzare cene sociali o festeggiare ricorrenze.
Per questo, ai circoli sardi sono offerte due possibilità. La prima riguarda uno sconto diretto del 5% sugli acquisti effettuati nello store riservato alle bedite al dettaglio.
L'altra offerta riguarda invece l’accesso, in veste di circolo con personalità giuridica, ai prezzi riservati agli operatori professionali con le condizioni commerciali riservate alle aziende.