Padova (Italia) giugno 2018 – Gamevision Srl, azienda specializzata nella distribuzione di giochi e giocattoli, lancia la moda per l’estate 2018: un bracciale leggero, comodo, divertente, luminoso!
LEDDY è il bracciale che accende l’estate! Si tratta di un bracciale di larghezza regolabile, quasi totalmente trasparente, che può accendersi e rivelare un messaggio nascosto. Il bracciale, che alla luce si presenta quasi totalmente trasparente, è disponibile in sei varianti. Ogni versione del bracciale si distingue per colore, messaggio ed emoticon. I messaggi spaziano dal classico “LOVE U” al famoso “LOL” e ancora “SO COOL”, “LUCKY”, “BELLA LI” e “VAI TRANQUI”. Ogni frase ha un colore e una emoticon corrispondente, quasi invisibili finché il bracciale non viene acceso.
LEDDY non è solo un bracciale ma anche un nuovo modo di comunicare: indossando uno dei sei bracciali disponibili sarà possibile condividere con gli altri il proprio stato d’animo, proprio come condividiamo sui social network il nostro status. Inoltre, regalando il LEDDY giusto, è possibile comunicare qualcosa ai propri amici o anche esprimere un sentimento che non si ha il coraggio di pronunciare a voce.
Per lanciare il nuovo prodotto, la Gamevision ha scelto di investire nei nuovi media, affidando i braccialetti ad alcuni dei volti più noti di YouTube Italia: Tuberanza, Alice Stories e i Weedy sono solo alcuni degli youtubers che proveranno in anteprima LEDDY sul proprio canale. Inoltre, grande copertura dei media tradizionali, con un importante investimento sui canali TV tematici dedicati ai più giovani.
Durante l’estate 2018 LEDDY sarà distribuito in tutta Italia tramite le edicole. Inoltre, i bracciali sono in vendita online sulla famosa piattaforma Amazon.