Cepagatti piange la morte della Madre Superiora Suor Fulvia
Cepagatti piange la morte della 86enne Suor Fulvia, che dopo aver esercitato la propria attività pastorale per 60 anni, si è spenta oggi presso l'Ospedale Civile di Pescara.
Nello scorso mese di Luglio aveva contratto il COVID19, portandosi dietro strascichi come stanchezza e tosse, poi a fine Agosto, la sua ultima gita con la Parrocchia a Medjugorie.
Al suo rientro è stata ricoverata e le hanno riscontrato una broncopolmonite, forse conseguenza del Covid contratto il mese precedente e da lì purtroppo non si è più ripresa.
Suor Fulvia ha rappresentato, durante tutto il periodo di attività, per molti bambini e giovani del Paese, un punto di riferimento importante.
Per tale motivo la comunità si stringe in un profondo abbraccio alla famiglia. Ricordiamo che a fine mese, a causa della mancanza di altre suore dell'Ordine della Divina Provvidenza, lei e Suor Giampiera, sarebbero tornate alla Casa Madre.
La notizia ha lasciato molta tristezza tra gli abitanti di Cepagatti, a partire da coloro che avevano trascorso la loro infanzia all'asilo delle suore.
Ciao Suor Fulvia, il nostro è solo un arrivederci.