Salute

Cosa farò da grande? Breve sondaggio. La vostra opinione conta!!!

Oggi propongo un sondaggio. I motivi...

1) La Commissione Europea presenterà in parlamento la proposta del piano "anti-cancro" che porta potenziali stringenti restrizioni in ambito vaping e sigaretta elettronica.

2) La TPD3 pare includerà l'armonizzazione della tassazione tra i classici prodotti del tabacco ed i liquidi da inalazione.

3) L'Italia ha già provveduto per un piano di tassazione progressivo (3 anni) dove si vedranno aumenti delle tasse sugli eliquid. La prima trance è già stata messa in atto.

Insomma piuttosto che piani preventivi atti ad eliminare gradualmente il fumo, paino azioni a favore dei prodotti a tabacco combusto in mano alle multinazionali.

Fatte queste premesse, la previsione è quella di un adeguamento dei vapers verso l'home made; pertanto insieme ad alti canali amici, l'idea è quella di ripartire in breve tempo a pubblicare contenuti (video) sul mio canale Youtube nell'ottica di fornire più informazioni possibile per rendere i neo-vapers autosufficienti evitando che si avvicinino (per comodità) a mercati dubbi ed imparino a sfruttare le potenzialità dell'hardware in loro possesso al meglio ed al massimo della sicurezza.

Detto questo ciò che vi chiedo è la compilazione del sondaggio pubblicato sul mio blog. La decisione ultima di quanto appena riassunto la prenderò tenendo presente anche la VOSTRA OPINIONE che reputo FOMDAMENTALE!!!

Fatevi sentire!!!

(Altre Informazioni)
Autore Scienza e Svapo
Categoria Salute
ha ricevuto 382 voti
Commenta Inserisci Notizia