Falché illustra i contenuti dell'incontro tenuto con i dirigenti di terra di lavoro

Falché illustra i contenuti dell'incontro tenuto con i dirigenti di terra di lavoro


“Si sono riuniti ieri sera, (Giovedi 22 Febbraio) alle ore 18,00 presso la segreteria comunale di Santa Maria Capua Vetere in via Mazzocchi, gli organismi dirigenti del partito”. Lo annuncia Luigi Falché seretario provinciale del Movimento Idea Sociale, storico partito politico in fase di ristrutturazione dirigenziale, attraverso Simona Allevi addetto stampa della segreteria di Caserta. 

“Ho ritenuto opportuno, assieme agli altri dirigenti della provincia, organizzare un ulteriore incontro (il terzo dall’inizio dell’anno) motivato dal successo che sta riscuotendo l’iniziativa di “ristrutturazione” del partito partendo proprio da Caserta. Su questo territorio stiamo svolgendo un grande lavoro per rilanciare le nostre attività politiche. Dopo i significativi risultati raggiunti, insieme ai tanti amici iscritti e dirigenti, ai tanti sostenitori, ai tanti rappresentanti saremo ancora protagonisti di una nuova pagina che costituirà una grande alternativa ai soliti noti di entrambi i poli, a chi urla e a chi dice soltanto no.

Nel Casertano proseguiamo con lo stesso schema politico, asserisce Luigi Falché, e nel percorso già avviato in questi anni di radicamento sul territorio e di aggregazione portato avanti dal Segretario Nazionale Raffaele Bruno. Nel corso della serata sono intervenuti: Patrizia Cianni e Antonio D'Avella di Caserta, Patrizia Barbato di Mondragone, Gaetano Ienco, Fabio Simeone, Luigi Gicco, Fabiola Roberti e Carmine Munno di Santa Maria Capua Vetere, Roberto Santoro di Casapulla, Pietro D'Onofrio di Pontelatone e Francesco Ucciero di Aversa.

Eccellenze del territorio, personaggi di spicco e di forte rilevanza. Il Movimento Idea Sociale, intende avvalersi della loro partecipazione e del loro impegno per contribuire a ridare speranza a questa provincia martoriata e abbandonata da chi, invece, doveva difenderla. Sono fiero e orgoglioso di segnalare il loro nome al partito e sono sicuro, conclude Falché, che potranno darci una grande mano assumendo cariche importanti che verranno assegnate successivamente dal segretario nazionale.


Simona Allevi
Addetto stampa segreteria di Caserta
Movimento Idea Sociale

Simona Allevi
Categoria Politica
Attendere...