Dopo il pari contro il Barcellona, la Juventus esce sconfitta dalla sfida coi campioni d'Europa del Real Madrid. È il primo ko dell'estate per i  bianconeri davanti a una marea di pubblico nello stadio che fu teatro della finale Mondiale del 1994. Autori dei gol vittoria dei blancos  Benzema e Asensio. 

La prima rete arriva al 19' su rigore causato da Danilo per un intervento su Vinicius. Nella ripresa in campo c'è solo il Real, con Perin che al 68' si arrende ad Asensio dopo aver parato di tutto e di più. 

Deludenti le prestazioni di Di Maria e Vlahovic. Nonostante la sconfitta, Allegrai non si perde d'animo:

"Una buona partita, che conclude un bel lavoro di dieci giorni negli Stati Uniti. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa, fin quando è stato possibile giocare lo abbiamo fatto, cercando di gestire i possessi e non buttare via la palla. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, possiamo ancora crescere tanto, ci sono giocatori che devono rientrare. Questa sera ci sono state tante occasioni da una parte e dall’altra: avremmo dovuto gestire le nostre con un po’ più di pazienza. Adesso ci riposiamo un paio di giorni e poi torniamo sotto con il lavoro, il Campionato è si avvicina".