Straordinario successo per i dieci anni del premio La Fescina a Villa Domi a Napoli con tantissime star
Straordinario successo a Villa Domi a Napoli per il Gran gala del decennale del premio La Fescina, ideato e organizzato da Ugo Autuori e ospitato da Domenico Kontessa nella sua splendida struttura location d’eccezione . Sfilata di star sul palco con Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Michele Placido, che hanno impreziosito un parterre da grandi occasioni. Davvero ottima conduzione di Beppe Convertini, uno dei volti di punta di rai1 e la splendida Veronica Maya. L’apertura musicale è stata affidata alla bella voce di Michele Selillo .
Tanti i premi assegnati tra cui quelli a Josephine Alessio, giornalista di Rai News e Roberta Proietti, consulente di immagine, e all’attrice conduttrice e top model internazionale Eleonora Pieroni, sempre bellissima e accompagnata dal marito top stylist di Hollywood Domenico Vacca, e ancora tra i premiati il conduttore e attore Livio Beshir e la Valente Alessandra Clemente.
Ancora tanta musica ha reso magica la serata con Marco carta che ha eseguito il suo ultimo successo “sesso Romantico”. Il premio awards per il teatro è stato consegnato a Gino Rivieccio.
La Moda è stata presentata dalla Stilista internazionale Zigrida Berhomi che ha presentato le sue creazioni con una performance musicale di Caruso da parte di Eden Loren.
Villa Domi, Ieri & Oggi
Su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole con presenze arboree di grande rilevanza botanica e dal suggestivo panorama, si erge Villa Domi, dimora settecentesca la cui costruzione fu commissionata dai Meuricoffre, operosa e potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, fondatrice della prima colonia elvetica dell’Italia meridionale.
La Villa, in cui aleggia l’antico splendore di un tempo, testimonia il passaggio di grandi artisti come Mozart, Celeste Coltellini e ancora Francesco Ierace che, con le sue opere ha impreziosito gran parte dei saloni e dei giardini ancora oggi meta di turisti alla ricerca di opere d’arte un po’ nascoste. Villa Domi è perciò oggi destinata ad accogliere ricevimenti di grande prestigio, a cui sicuramente apporterà il fascino dell’indimenticabile.