Danneggiata la sede del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Mascalucia (CT)

Danneggiata la sede del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Mascalucia (CT)

Nella notte del 3 marzo è stata danneggiata la Sezione di Mascalucia (CT) del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Ingenti danni sono stati arrecati alla storica struttura, segnatamente alle porte ed alle vetrate esterne.

L'Avv. Francesco Condorelli Caff. Presidente del CC del MSFT e Segretario della locale sezione ha dichiarato: "Cari Amici, nella notte dei balordi hanno danneggiato la nostra sezione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore - Italia agli Italiani nel cuore di Mascalucia (CT) scardinando le porte esterne e strappando i manifesti. Questa è la risposta che i cialtroni della democrazia danno a chi non la pensa come loro. 
Ennesimo gesto di violenza dei nostri cortesi avversari politici".

Il Segretario Provinciale CT MSFT Giuseppe Manoli dichiara: "A seguito del vile e vergognoso atto di barbarie perpetrato ai danni della storica sede del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, esprimo a nome personale e degli iscritti e dei simpatizzanti Catanesi, solidarietà e vicinanza al Presidente Condorelli Caff, certo che ancora una volta i barbari diffusori d'odio non l'avranno vinta".

Categoria Cronaca
Attendere...