Ogni giovedì notte Circus beatclub, il disco che è il cuore pulsante della Brescia che balla, cambia pelle ed ospita Rehab, uno dei party hip hop più conosciuti ed apprezzati in Italia. In console ci sono molti dei protagonisti di questa scena musicale, in Italia ed non solo.

Ad esempio il 30 novembre al mixer c'è The Perseverance. Questo artista nasce a Brazzaville in Africa, ma cresce a Milano. La sua musica è un mix di hip-hop strumentale con contaminazioni elettroniche provenienti dal Regno Unito. Si ispira ad artisti come Inner City, LAKIM e Kaytranada. Nel 2012, influenzato dal groove dell'hip hop e dell'R'n'B e dai ritmi della dancehall, dopo un'esperienza come ballerino e attore, ha deciso di orientare la sua carriera all'arte del djing come DJ/Producer creando il party "Akeem Of Zamunda", perfetta sintesi tra atmosfere afro e funk. Spicca in console con generi come future dub, rap, r&b, trap, house, disco, funky- Dance 70's. Il suo party ha avuto un buon feedback, che lo ha portato a suonare al fianco di artisti internazionali come Buraka Som Sistema, Afrikan Boy, Girl Unit, The Bug, Daddy Freddy e tanti altri.

Venerdì 1 dicembre invece il party è Friday Moonshine, una festa perfetta per divertirsi con stile, in cui lo staff Moonshine si unisce a quello del Circus. Al sax c'è Mauro Capitale, in console arriva Pasq, alla voce ci sono Brio & Toma.

Un weekend d'eccellenza si chiude il 2 dicembre 2017 con la bella (e bravissima) Oyadi (nella foto). Dopo il dj set di Naike la scorsa settimana, ecco un'altra piacevole sorpresa. Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo "Remedy", uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato "Time Again" su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l'ha lanciata nel panorama italiano e non solo. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active.

Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial

Venerdì e sabato: ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro. Giovedì (Rehab): ingresso con cons. ridotto in lista 8 - 10 euro (dalle 23 alle 1), intero 13 euro.

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Tommy Vee, Luca Guerrieri, Cristian Marchi, Samuele Sartini, Andrea Damante) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab - the new order. E' uno dei party hip hop più conosciuti ed apprezzati in Italia.