Sport

Genoa-Inter: fine crisi nerazzurra, ci crede il 60% degli scommettitori

Nel “derby della crisi” gli scommettitori vedono nerazzurro. A Marassi va in scena la sfida tra due squadre in caduta libera: il Genoa, che ha perso sei delle ultime sette partite (nelle quali ha racimolato solo un punto) ed è pericolosamente vicino alla zona retrocessione, e l’Inter, che non vince da sei ed è scivolata lontano dalla zona Europa League. Nonostante il momento no e una tradizione negativa a Marassi, dove non vincono dal 2011, i nerazzurri giocano da favoriti e hanno catalizzato la maggioranza delle scommesse.

Su , il «2» di Pioli, dato a 1,74, è stato scelto nel 60% dei casi. L’ultimo successo nerazzurro a Marassi è stato uno 0-1, risultato che adesso è piazzato a 10 volte la posta. Quanto al Genoa, nemmeno il fatto di aver vinto gli ultimi tre scontri diretti in casa contro l’Inter aiuta: i rossoblu partono da dietro (dati a 4,60) e con una bassissima fiducia degli scommettitori.

Appena il 15% ha creduto in loro. Uno su quattro, invece, vede il pareggio, offerto a 4,00. Difese da rivedere per entrambe: il Genoa ha incassato 16 gol nelle ultime 5 partite, l’Inter ne ha subite 12, una gara da Over (quindi con almeno tre reti) è ritenuta probabile a 1,52.

Autore vittoria888
Categoria Sport
ha ricevuto 109 voti
Commenta Inserisci Notizia