Felix Belmondo: “Io l’erede di Rocco Siffredi? Il mio stile è l’opposto del suo!”

Felix Belmondo: “Io l’erede di Rocco Siffredi? Il mio stile è l’opposto del suo!”

L’altro giorno sulla pagina Facebook ufficiale di Felix Belmondo è stata inserita una video intervista dell’attore rodigino che in brevissimo tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e decine di condivisioni.

Ecco il video.

Nella video intervista Felix racconta un po’ sé stesso ed il rapporto con i fans ma soprattutto con le fans spiegando la ragione del suo soprannome “maschio alpha” e di come sia iniziata la sua avventura nell’hard.

Nella parte finale del video alla domanda se si sente l’erede della leggenda vivente Rocco Siffredi risponde che non lo è semplicemente perché Belmondo non fa il genere di Siffredi ma ha un suo genere specifico che non può essere paragonabile al genere dello “stallone italiano”.

Dichiarazioni che hanno sollevato un vero e proprio polverone nell’adult entertainment italiano e nel mondo del gossip in generale, facendo diventare il video uno dei più condivisi della settimana su Facebook.

Finora non c’è ancora stata una replica da parte di Siffredi ma siamo certi che le polemiche non si fermeranno qui soprattutto perché il video sta diventando un fenomeno virale sul social più importante della rete.

Attendere...