Amazon annuncia date e link Prime Day 2018

Amazon annuncia date e link Prime Day 2018

Amazon ha comunicato le date per il Prime Day 2018, l'appuntamento annuale in cui dedicheranno agli utenti Amazon Prime tantissime offerte. Naturalmente non mancheranno le promozioni su computer, smartphone, accessori, notebook e prodotti di elettronica di consumo, ma anche generi alimentari, vestiti, e tutti i prodotti tipici del catalogo dell'e-commerce.

Amazon Prime Day 2018 inizierà alle ore 12.00 del 16 Luglio, e durerà per tutta la giornata del 17 Luglio. "I clienti Prime potranno beneficiare di una giornata (e mezza) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti", questa la dichiarazione di Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon. "I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo. Oltre 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day".

Rispetto all'edizione dello scorso anno, il Prime Day 2018 avrà una durata di 6 ore in più, quindi 36 e non più 30 ore e, come di consueto, ci saranno diverse offerte anche nei giorni che anticiperanno l'evento.

Numerosissimi saranno i siti, pagine facebook e canali telegram che cercheranno di filtrare e proporre le migliori offerte, noi ne abbiamo scelto uno su tutti, che abbiamo scoperto proprio durante il Prime Day 2017 e seguiamo giornalmente tuttora: Offerte Toste.

Attenzione anche ai giorni precedenti l'evento, infatti anche se  il Prime Day 2018 avrà una durata di 36 ore,  Amazon proporrà altre offerte per tutta la settimana di preparazione all'evento stesso.

Per accedere alle offerte Amazon Prime Day 2018 bisogna essere iscritti ad Amazon Prime (clicca qui per farlo), il servizio a pagamento (ma che potrete annullare senza costi, dopo aver usufruito del primo mese di prova gratuito)che permette di ottenere diversi vantaggi esclusivi, ad esempio l'accesso a offerte limitate, l'accesso in anteprima alle offerte lampo, e la possibilità di selezionare le modalità di consegna più rapide senza costi aggiuntivi. Inoltre con Amazon Prime si può beneficiare dei servizi Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e altro.

La pagina di Amazon Prime Day 2018 è già attiva all'indirizzo che vi lasciamo qui sotto e che vi consigliamo di aggiungere ai Preferiti

https://amzn.to/2lSyPJ2

Attendere...