21 settembre, il pianobar di Cesare Bertolucci al Cost di Milano

21 settembre, il pianobar di Cesare Bertolucci al Cost di Milano



Venerdì 21 settembre 18 Cost Milano propone una delle sue prime serate della stagione 2018/19. Anzi, il party del 21/9, che segna il confine esatto tra l'estate e l'autunno, è perfetto per scoprire tutte le novità del ristorante con musica in zona Corso Como (via Tito Speri n.8).

Le news sono molte e verranno annunciate presto... ma la sostanza resta. Cost è un dinner & dance d'eccellenza. Dall'aperitivo fino al mattino qui va in scena una serata perfetta per chi vuol divertirsi con gli amici, con stile, sorrisi, eleganza, piatti da gustare e pure tanta grande musica.

Venerdì 21 settembre la musica è quella di Cesare Bertolucci, uno degli artisti più richiesti in Italia per quel che riguarda pianobar e dintorni. Nei suoi show gli è capitato di duettare con Pupo, Buffon, Gigi Proietti e tanti altri personaggi. Ex calciatore professionista, ha iniziato a regalare emozioni ai locali mito della sua Toscana (dalla Capannina di Franceschi al Forte dei Marmi al Cafè Paskowski a Firenze) passando poi a far serate in tutta Italia, da Roma a Cortina. Spesso si esibisce anche all'estero. Ad esempio ha regalato le sue canzoni al Festival du Cinema Italien tenutosi a Bastia, in Francia. Dopo la live music di Cesare Bertolucci chi ne ha voglia continua a divertirsi, con uno scatenato set dei dj resident del Cost.

Attendere...