"Love Me" è il nuovo singolo di Sofia

Love Me è il nuovo singolo di Sofia

Se mi ami devi lasciarmi libera” - Così dice il testo del suo nuovo singolo, che racconta la storia di una ragazza, alla quale viene data l’opportunità di realizzare i suoi sogni, ma le viene posta una scelta: deve decidere se cambiare città, lasciare il suo paese, le sue amicizie e anche il suo amore per cercare di inseguire il suo sogno ed essere felice o restare ed essere quello che vogliono gli altri, abbandonando per sempre le sue ambizioni e dimenticando tutti i suoi sacrifici. Alla fine deciderà di voler essere felice e partirà verso questa avventura che comporterà molti sacrifici ma che alla fine, se le riuscirà, le darà la tanto ambita felicità.

Il brano segue a distanza di alcuni mesi il singolo di esordio “Fire”, uscito lo scorso ottobre ed entrato in classifica italiana nei top 100 dopo aver raccolto molti consensi anche all’estero, soprattutto in Indonesia, Filippine e Brasile.

Con un sound pop internazionale, grazie anche al video musicale che la vede protagonista della storia raccontata nella canzone, Sofia mira a raggiungere anche i mercati esteri ed essere ascoltata da tutti quelli che possono riconoscersi nelle sue canzoni.

Love Me” è disponibile su:

Google Play Music

Amazon

OFFICIAL VIDEO

Youtube 

CONTATTI & SOCIAL

Facebook Official Page

MattWonder.com

mattwonderproduction
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...