Domenica 21 maggio, a Siena, a partire dalle ore 22, lo spazio live di  Cacio & Pere (via dei Termini 70) presenta il concerto della band Acquaraggia

Domenica 21 maggio, a Siena, a partire dalle ore 22, lo spazio live di  Cacio & Pere (via dei Termini 70) presenta il concerto della band Acquaraggia

Domenica 21 maggio, a Siena, a partire dalle ore 22, lo spazio live di  Cacio & Pere (via dei Termini 70) presenta il concerto della band Acquaraggia con Giuseppe Oliverio (voce/ chitarra) e Gabriele Savarese (violino/mandolino/chitarra) dedica alla grande frontiera americana.
Acquaraggia è un nome storico della musica pop italiana: sempre attivissimi nella loro attività live, lo scorso 5 maggio hanno portato lo spettacolo Bob Dylan’s Dream al Budaors Festival di Budapest.
A Siena il loro intenso viaggio nelle canzoni e nella poesia di Bob Dylan e altri cantautori americani sarà reso prezioso da ospiti speciali. Con Acquaraggia, infatti si esibiranno Noah Kite (voce e chitarra), cantautore e musicista provenente dell’Oregon, capace di fondere sonorità folk a quelle post rock,  Kelsey Clifton (voce), texana dagli occhi di ghiaccio che vanta numerose collaborazioni internazionali e Mattia Rossignoli (voce e chitarra), nato a Certaldo ma fiorentino di adozione, straordinario chitarrista cantante, specializzato in fingerpickin’ rag time e blues guitar. La Bob Dylan’s Week, è un progetto dell’Associazione Culturale Contemporary, in collaborazione con l'Associazione Don Milani,  con il patrocinio del Comune di Firenze.
Ingresso libero. Informazioni: 0577 1510727 – 3316420975
Cesare Monteleone

Cesare Monteleone
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...